OBIETTIVO: SODDISFARE IL CLIENTE

Certificazioni e miglioramento continuo

La Lucianu, da sempre, si pone come obiettivo primario quello di poter esaudire tutte le problematiche ed esigenze di trasporto per soddisfare nel modo migliore tutte le necessità del cliente.

Per perseguire al meglio quanto sopra, si pone tassativamente i seguenti obiettivi:

  • Assicurare alla propria clientela un livello qualitativo dei servizi elevato (politica della qualità)
  • Garantire un costante miglioramento di questo livello qualitativo attraverso un impegno incessante della Direzione e dei collaboratori
  • Adeguarsi rapidamente alle esigenze del mercato. Per questo energie e risorse vengono dedicate per le innovazioni del settore, attraverso sperimentazioni effettuate in collaborazione con le aziende costruttrici di veicoli.

Per tale motivo nulla viene tralasciato, effettuando un monitoraggio puntuale presso la clientela circa il grado di idoneità dei servizi forniti.

Al fine di sviluppare e documentare il sistema aziendale in accordo con le principali normative nazionali ed internazionali, la Direzione opera seguendo la normativa UNI EN ISO 9001:2008.

Responsabile qualità: Sig. Raimondo Cano - raimondo.cano@lucianu.it

Scarica i certificati:

Scarica ed invia questionario di indagine soddisfazione cliente

Dove siamo & contatti

NUOVA LOGISTICA LUCIANU Srl

via Uganda 12 c.p. 271 Cala Saccaia 07026 Olbia (OT)

Telefono centralino: 0789.5632.00 - Fax: 0789.5632.27
E-mail: info@lucianu.it
PEC: nuovalogisticalucianu@open.legalmail.it